divina erotica 899 211 121 sessioni telefoniche sadomaso Bs/Sm

 divina erotica 899 211 121 sessioni telefoniche sadomaso Bs/Sm 



sei una nullità .... la tua presenza mi irrita !!



divina erotica 899 211 121 sessioni telefoniche sadomaso Bs/Sm




 divina erotica 899 211 121 .

Il fatto che tu sia un povero coglione è evidente.

La puzza della tua presenza mi fa schifo, non sei neanche degno di leccarmi le scarpe...sporche.

Figuriamoci se puoi permetterti di leccare i miei sudati !!

Ma visto che il mio animo quasi umano, ti permette di esistere, ti infilo un piede in bocca, e mentre ti soffoco con le mie dita, fino in gola, ti frusto quel culo da puttana frocia che ti ritrovi.

Poi per premiarti, ti inculo con il mio strap-on, mentre ti seghi quel cazzetto piccolo e inutile.

Ma non ti vedi? sei ridicolo, quel cazzetto non farebbe godere manco un ectoplasma.

Nessuna donna verrà mai con te, se non per prenderti a mazzate su quella faccia da cazzo che ti ritrovi.

Sei una merda vivente.

Chiamami  899 211 121

sei un pezzente morto di fame, per quanto tu ti sforzerai per cercare di soddisfare le mie esigente, non sarai mai all altezza.

Per questo il tuo destino è quello di stare lì, sotto di me, mentre ti guardo , pensando... che coglione !


Divina Erotica

la tua padrona assoluta !

899 211 121.



------------------------------












-------------------------------------







Le mie pratiche telefoniche

Divina Erotica cuckold segaioli 899 211 121 mariti cornuti impotenti

divina erotica mistress fetish 899 211 121 telefono erotico dal vivo

Divina Erotica blasfemia fetish 899 211 121 telefono erotico parolacce

divina erotica telefono erotico cuckold 899 211 121 per mariti cornuti segaioli

Divina Erotica 899 211 121 piedi fetish nella tua bocca da zerbino umano

divina erotica performer cuckold fetish bdsm squirting spettacoli live