Divina Erotica 899 211 121 piedi fetish nella tua bocca da zerbino umano

 Divina Erotica 899 211 121 piedi fetish nella tua bocca da zerbino umano



renditi utile e lecca i miei piedi !!



Divina Erotica 899 211 121 piedi fetish nella tua bocca da zerbino umano




 Divina Erotica 899 211 121.


In ginocchio davanti a me, prostrato !

Ho i piedi sudati, odorosi e sporchi tra le dita!

leccali tutti, lecca la pianta del piede, mentre con l altro piede ti schiaccio i coglioni, perchè le tue palle non sono neanche degne di essere attaccate a un cazzo!

Ma considerando la dimensione del tuo cazzo.. sei già fortunato !

Metti un collant sulla tua miseranda cappella, e comincia a segarti con quella, non importa se ti brucia.

Voglio vedere la cappella tutta arrossata, mentre ti infilo un alluce nel culo.

Ti inculo con il mio piede, la senti l unghia smaltata di rosso che ti entra dentro ?

Dai che adesso arriva il premio.

Potrai pulire a colpi di lingua tutta la mia scarpiera, tacchi compresi.

Sei uno zerbino umano, non potrai mai sperare di meglio.

Ti do un compitino, metti il cazzo nella scarpa di tua zia/nonna o chi ancora ti accudisce, perchè sicuramente sei un bamboccione.

E immagina che ti schiaccio la cappella con il mio piede, dentro la scarpa o ciabatta.

Sborraci dentro.

e lecca tutto.

899 211 121

chiama, servo !

Divina Erotica



-------------------------------------------------






















--------------------------------------------





Le mie pratiche telefoniche

Divina Erotica cuckold segaioli 899 211 121 mariti cornuti impotenti

divina erotica mistress fetish 899 211 121 telefono erotico dal vivo

Divina Erotica blasfemia fetish 899 211 121 telefono erotico parolacce

divina erotica 899 211 121 sessioni telefoniche sadomaso Bs/Sm

divina erotica telefono erotico cuckold 899 211 121 per mariti cornuti segaioli

divina erotica performer cuckold fetish bdsm squirting spettacoli live